Finestra a bilico

INFISSI IN PVC
FINESTRE OKNOPLAST
FINESTRA A BILICO

Una soluzione intelligente

Oknoplast voleva creare una finestra che fosse perfetta per spazi dove aprire completamente le ante a battente risulta difficile o impossibile. Voleva anche che questa finestra fosse quanto mai pratica e versatile.

La finestra a bilico è la risposta a queste esigenze. Si tratta di una finestra realizzata con una filosofia nuova. L’anta ruota sul perno centrale inclinandosi fino a 45° e permette così all’aria viziata di fuoriuscire facilmente e in quantità maggiore rispetto alle classiche finestre a ribalta. Allo stesso tempo, il serramento è fatto per occupare il minimo spazio nella stanza. Grazie a questo sistema di apertura della finestra, è possibile creare serramenti di ampie dimensioni in abitazioni piccole o in spazi ben strutturati e organizzati. Abbiamo pensato anche alla manutenzione: per pulire il lato esterno della finestra basta sganciare i perni di sicurezza e far ruotare l’anta di 180° per accedervi agevolmente.

oknoplast_logo_home

Forme atipiche

È possibile realizzare finestre a bilico di forma trapezoidale, particolarmente indicate per le soffitte o per donare un tocco di personalità all’edificio.

Maniglia e cerniere coordinate

La maniglia della finestra a bilico è disponibile nei colori bianco, grigio o marrone per abbinarsi al colore delle cerniere.

Stile personalizzato

Per donare un aspetto classico al serramento e all’ambiente interno è possibile dotare queste finestre a ribalta di inglesine sia interne che applicate sul vetro.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari

La finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Colori standard 28gg

Colori standard 42gg