Linea Natura

INFISSI IN PVC
FINESTRE OKNOPLAST
LINEA NATURA

lineaNATURA

L’esclusiva gamma di infissi lineaNATURA Oknoplast è stata creata partendo dalle straordinarie prestazioni delle finestre in PVC a cui abbiamo aggiunto il calore e il fascino del vero legno sul lato interno. Il risultato è una finestra capace di resistere agli agenti atmosferici, di garantire i migliori parametri di isolamento termoacustico e di portare dentro casa la bellezza del vero legno. Il tutto senza bisogno di manutenzione e con un approccio ecosostenibile.

Legno o PVC? Da oggi non dovrai più scegliere!

Legno o PVC? Da oggi non dovrai più scegliere! Con lineaNATURA potrai avere il meglio di entrambe le alternative in un’unica soluzione. Nella gamma lineaNATURA, legno e PVC si fondono per offrirti il massimo delle prestazioni termiche unito un’estetica unica ed elegante.

Con le sue 8 varianti legno che spaziano dal teak, al noce e dal rovere al bianco, lineaNATURA si integra alla perfezione con porte, complementi d’arredo e parquet in vero legno. Con lineaNATURA avrete interni perfettamente coordinati, valorizzati dalla classe e dalla raffinatezza che il legno conferisce a ogni ambiente ricercato. Tutto questo senza rinunciare alle prestazioni dei materiali moderni: le finestre con l’opzione lineaNATURA possono essere personalizzate sul lato esterno con tutti i colori della gamma PVC Oknoplast. Perché la bellezza non è mai troppa

Manutenzione e sostenibilità

Con lineaNATURA potrete dire addio al pensiero della manutenzione. La struttura in PVC, presente sul lato esterno del serramento, rende la finestra inattaccabile dagli agenti atmosferici. Vernici, solventi e disagi appartengono al passato: la tecnologia pensata per lineaNATURA manterrà le vostre finestre in legno e PVC sempre belle come il primo giorno.

Vero legno ecosostenibile

In linea con la politica green che da sempre caratterizza Oknoplast, tutto il legno utilizzato per le finestre lineaNATURA proviene solamente da piantagioni rinnovabili.

Tanti colori alla moda

Con lineaNATURA la finestra può essere personalizzata su ogni lato. Internamente le otto varianti legno si integrano con ogni stile di arredo. Dal lato esterno invece potrai usare tutti i colori della gamma PVC Oknoplast.

Assenza di manutenzione

Grazie al cuore tecnologico in PVC, una finestra lineaNATURA richiede pochissima manutenzione perché il legno è presente solo sul lato interno e non è soggetto alle intemperie.

Tanti colori alla moda

Con lineaNATURA la finestra può essere personalizzata su ogni lato. Le otto varianti di effetto legno, disponibili sul lato interno, conquistano i sensi e si integrano perfettamente a ogni stile di arredamento. Dal lato esterno invece la finestra può essere decorata con tutti i colori della gamma PVC Oknoplast.