Platinium plus

INFISSI IN PVC
FINESTRE OKNOPLAST
PLATINIUM PLUS

Eleganza e innovazione

Design brevettato, senso delle proporzioni e alte prestazioni sono i valori che hanno ispirato i progettisti di Platinium Plus. Per ottenere una finestra con queste caratteristiche è stato ribassato il profilo guadagnando una maggiore superficie vetrata. E questo è solo uno degli elementi che fa di Platinium Plus una finestra dalle prestazioni tecniche straordinarie e adatta a tutte le esigenze progettuali.

Molto più di una bella linea

Platinium Plus è caratterizzata da una linea morbida e leggera ispirata a un design moderno. Ogni elemento è stato appositamente riprogettato per ottimizzare il rendimento della finestra e consertirti di avere più luce naturale in casa.

Anche le finestre hanno un'anima, d'acciaio

Platinium Plus è stata progettata per garantirti un miglior comfort abitativo. Dietro l’elegante cornice della finestra si nascondono prestazioni all’avanguardia. Il profilo è stato irrobustito con un sistema di rinforzi brevettati in acciaio che rendono la struttura molto resistente e capace di sostenere il pese di vetrocamere più ampie. Ma non è tutto: nonostante lo spessore ridotto, Platinium Plus mantiene i parametri di isolamento termico e acustico di un profilo in classe A.

oknoplast_logo_home

Ampie dimensioni

Grazie allo speciale sistema di rinforzi, Platinium Plus permette di realizzare finestre di grandi dimensioni dal profilo sottile.

Prestazioni da prima classe

Profilo in classe A o A+ con triplo vetro. Isolamento termico fino a Uw 1.0 W/m2K e acustico fino a 47 dB.

Testata all'estremo

Il profilo in classe S offre prestazioni eccezionali in tutti i tipi di clima. L’inter struttura è stata collaudata in condizioni climatiche estreme.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari

La finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Colori standard 28gg

Colori standard 42gg

Colori non standard gruppo “C” 60gg