Prolux evolution

INFISSI IN PVC
FINESTRE OKNOPLAST
PROLUX EVOLUTION

Precisione e linearità

Se c’era un modo per cambiare il concetto di finestra, oknoplasta l’ha trovato: Prolux Evolution dà il vero significato alla parola luce. Grazie al profilo ridotto e a una vetrocamera più ampia, realizzata con vetri extra-light, le finestre Prolux Evolution garantiscono fino al 22% di luce in più rispetto a una normale finestra in PVC. Ma non solo. Prolux Evolution, con il suo design perfettamente squadrato, è un sistema brevettato unico che vanta altissimi parametri tecnici mai pensati per una finestra cosi snella.

Design al quadrato

Con Prolux Evolution sono state seguite le più attuali tendenze del mondo dell’architettura: leggerezza e luminosità. Prolux Evolution cattura lo sguardo con il suo design squadrato e minimale, studiato per adattarsi a ogni esigenza d’arredo. Le forme nette e definite dei suoi ferma-vetro a 90° creano una cornice perfettamente lineare che esprime sobrietà. La sua esclusiva maniglia dalla forma squadrata, collocata in posizione centrale anziché decentrata, valorizza la rigorosa geometria della struttura e trasforma la finestra in oggetto di design. Il risultato? Nessun elemento superfluo. Solo l’essenziale per esaltare il bene più prezioso: la luce.

La finestra sottile con i super poteri

Creare una finestra dal profilo sottile è semplice. La bravura sta nel farlo mantenendo le performance al top. Il cuore tecnologico di Prolux Evolution vanta parametri termo-acustici invidiabili.

I ferma-vetro a 90°consentono di alloggiare le vetrocamere più isolanti che massimizzano il risparmio energetico e abbattono efficacemente il rumore. 

Lo speciale sistema brevettato di rinforzi in acciaio posto all’interno di anta e telaio, conferisce resistenza alla finestra e permette di realizzare serramenti di grandi dimensioni.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari

La finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Colori standard 28gg

Colori standard 42gg

Colori non standard gruppo “C” 60gg