Prolux swing

INFISSI IN PVC
FINESTRE OKNOPLAST
PROLUX SWING

La nuova finestra salva spazio

Nelle abitazioni di nuova costruzione gli spazi si fanno sempre più ristretti e bisogna saper sfruttare al meglio ogni centimetro. È proprio da questa esigenza che nasce Prolux Swing, la finestra basculante in pvc con un inedito sistema d’apertura salva spazio. L’elegante anta singola, infatti, si apre verso il basso e ruota completamente all’esterno fino a 170°. La grande differenza tra Prolux Swing e le altre finestre a bilico è proprio questa: quando aperta, non costituisce alcun ingombro all’interno dell’abitazione e di conseguenza non impone alcun limite all’arredamento adiacente all’apertura.

Perfetta per ogni spazio

La grande differenza tra Prolux Swing e le normali finestre a bilico o a battente è che tutto il movimento di apertura dell’anta si sviluppa solamente all’esterno. Questo permette di sfruttare anche gli spazi adiacenti alla finestra senza alcun vincolo e si avrà la libertà di progettare i propri interni come si desidera. Allo stesso tempo, non avendo alcun ingombro di apertura in casa, si evitano incidentali occasioni di impatto contro persone o cose.

Prolux Swing si rivela un’ottima soluzione per chi desidera godere di un bel panorama anche mentre si è alle prese con le faccende domestiche. 

Rivoluzionaria in ogni aspetto

Prolux Swing è un alleato nella vita di tutti i giorni, grazie alla estrema facilità di pulizia. Per pulire i vetri esterni di questa finestra basculante non sono più necessari i pericolosi equilibrismi,  basta ribaltare l’anta di 170° e si potranno pulire i vetri esterni comodamente dall’interno, senza movimenti avventati.

Facile da pulire

Si ribalta l’anta verso l’interno e il gioco è fatto: pulire i vetri non è mai stato così facile e sicuro!

Blocco di apertura anticaduta

Per proteggere i bambini da rovinose cadute, Prolux Swing ha un blocco dell’anta a 15° che, solo dopo lo sblocco, consentirà una maggiore apertura.

170°

Apertura dell’anta verso l’esterno.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari

La finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Colori standard 28gg

Colori standard 42gg

Colori non standard gruppo “C” 60gg