Prolux vitro

INFISSI IN PVC
FINESTRE OKNOPLAST
PROLUX VITRO

Finestra tutto vetro: design e prestazioni al top

Prolux Vitro sembra un quadro appeso al muro. Non una solita finestra ma un oggetto di design che unisce l’interno con l’esterno in un’elegante cornice che valorizza gli ambienti. L’applicazione del vetro dona il respiro alla casa e rende gli interni i più luminosi. La doppia vetrocamera in dotazione standard garantisce parametri di isolamento termico straordinari per un confort abitativo senza uguali.

Goditi la brillantezza del vetro

Non ti stancherai mai di guardarle! Dal lato interno l’anta di queste finestre di design sono rivestite interamente con il vetro che nasconde la struttura del serramento. La superficie della lastra, perfettamente liscia e brillante, sfrutta tutte le migliori caratteristiche del vetro: la trasparenza che aumenta la luminosità degli ambienti e l’effetto riflettente che arricchisce lo spazio con eleganti giochi di luce. 

Grazie alla struttura in PVC la finestra e garantisce eccellenti parametri tecnici e di risparmio energetico. Un particolare molto elegante è la maniglia perfettamente squadrata, fissata direttamente sulla lastra di vetro e le cerniere a scomparsa che valorizzano la forma pulita ed essenziale. Grazie ad una particolare tecnica di montaggio Prolux Vitro può essere complanare con la parete interna.

Straordinaria eleganza

Grazie al vetro e alla luce che si riflette sulla superficie della lastra, il colore della finestra assume una particolare brillantezza e intensità.

Maniglia perfettamente squadrata davvero unica

La maniglia è fissata direttamente sulla lastra di vetro e conferisce un design raffinato ed elegante alla finestra. La maniglia è disponibile anche in colore nero per un effetto total black.

Isolamento termico eccellente

Il triplo vetro in dotazione standard ed elevatissimi parametri d’isolamento termico Uw = 0,77 W/ (m²K) rendono i serramenti in PVC Prolux Vitro adatti anche alle case passive.

La finestra invisibile: essenza della trasparenza

Dall’esterno Prolux Vitro appare come una semplice lastra di vetro, senza nessun elemento superfluo! L’innovazione e le moderne tecniche di posa fanno sì che il telaio di questi infissi scompare all’interno della parete, rendendo le finestre invisibili da fuori. Quello che ne consegue è un bellissimo effetto visivo e una straordinaria purezza stilistica in netto contrasto con le tradizionali finestre. Non solo. 

Grazie alla mancanza degli elementi strutturali, che sono nascosti nella parete, questi infissigarantiscono la massima illuminazione naturale degli interni. La struttura di Prolux Vitro è realizzata sul lato esterno con un guscio in alluminio disponibile in dieci colori diversi: bianco, antracite, grigio scuro, argento metallizzato chiaro e scuro, tortora, oro metallizzato, marrone, marrone scuro e nero.

oknoplast_logo_home

Perfetta limpidezza della vetrocamera

La trasparenza del vetro, letteralmente proietta l’esterno dentro la casa. Come per tutte le finestre Oknoplast anche le vetrocamere delle finestre Prolux Vitro sono realizzate con i vetri extra chiari privi delle sostanze minerali che generano la classica sfumatura verde e si distinguono per una migliore trasparenza rispetto a un vetro tradizionale caratterizzato da una minore trasmissione luminosa.

Soglia ribassata

Le porte finestre Prolux Vitro sono dotate di soglia ribassata di 2cm per agevolare il passaggio anche alle persone diversamente abili.

Eccezionale anche nei materiali

La lastra di vetro frontale è robusta e resistente ai graffi. La struttura della finestra, realizzata in vetro, PVC e alluminio, garantisce eccezionali parametri d’isolamento. Un sistema di rinforzi di acciaio aumenta la resistenza e la robustezza delle finestre di design Prolux Vitro.