INFISSI IN PVC
FINESTRE OKNOPLAST
PROLUX

Spazio alla luce naturale

Progettato per creare una finestra inedita, una nuova generazione di infissi. In questo infisso, ogni singolo elemento ha un compito ben preciso: massimizzare la luce naturale che penetra nell’ambiente e rende la casa più luminosa.

Il segreto della finestra sta nel profilo ridotto delle ante che permette di adottare una vetrocamera di maggiori dimensioni, realizzata con vetri extra-light. Il risultato? Con Prolux di Oknoplast avrai fino al 22% di luce in più rispettato a una finestra in PVC.

La finestra a doppia anta reinventata

Finestra dal design accattivante, Prolux seduce per la sua linea elegante e pulita. La cura di ogni minimo particolare è l’emblema di uno stile raffinato. Come la maniglia, posta in maniera centrale per esaltare design e funzionalità. O come le guarnizioni, rifinite a 45° gradi negli angoli per seguire la linea di giunzione del profilo. Prolux è una reinterpretazione contemporanea della classica finestra a due ante.

Sottile ma con un carattere d'acciaio

Parametri tecnici all’avanguardia fanno di Prolux un emblema di resistenza e robustezza.

Massima resistenza

Il sistema Prolux permette di realizzare finestre di grandi dimensioni ma dal profilo sottile. Il profilo della finestra è supportato da un rinforzo brevettato in acciaio che aumenta la robustezza e la resistenza del serramento.

Parametri tecnici eccellenti

Il profilo delle finestre in classe A garantisce elevati standard di isolamento termico, fino a Uw 1.0, e acustico, fino a 47 dB.

Parametri tecnici eccellenti

Il profilo in classe S è stato testato a fondo per offrire prestazioni eccezionali con ogni tipo di clima. L’intera struttura della finestra è stata collaudata in condizioni particolarmente avverse.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari

La finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Colori standard 28gg

Colori standard 42gg

Colori non standard gruppo “C” 60gg