Winergetic alu

INFISSI IN PVC
FINESTRE OKNOPLAST
WINERGETIC ALU

Prestazioni eccezionali con una veste nuova

L’obiettivo di Oknoplast è sempre stato molto chiaro: creare una finestra estremamente isolante ma allo stesso tempo versatile e personalizzabile. Una finestra capace di unire le eccellenti prestazioni tecniche del PVC alla flessibilità estetica dell’alluminio. Con Winergetic Alu l’obiettivo è stato raggiunto. E l’abbiamo superato.

Tante finiture, un'unica finestra

Winergetic Alu ha tutte le caratteristiche della linea Winergetic. Con un vantaggio in più: grazie al guscio esterno in alluminio, questa finestra ti permetterà di esprimere la tua individualità, valorizzando il concept estetico della facciata o creando una sinergia cromatica con tutto l’edificio. 

Potrai personalizzare il lato interno con le innumerevoli tonalità a effetto legno e abbinare così l’infisso allo stile dell’arredamento. Grazie alle migliaia di combinazioni possibili, potrai rendere la finestra Winergetic Alu davvero unica.

Sicura di sé, con leggerezza

Spesso le innovazioni passano inosservate. Ma quando guardi Winergetic Alu capisci subito che è una finestra eccezionale. Il profilo da 82 mm di spessore, il più robusto mai usato da Oknoplast, e il triplo vetro di serie assicurano parametri di isolamento termoacustico tra i più alti della categoria.

Winergetic Alu ti stupirà con la sua leggerezza: la vetrocamera, realizzata con lastre di vetro di soli 3 mm, e la ferramenta rinforzata permettono di realizzare strutture di grandi dimensioni pur conservando la leggerezza delle ante. Ecco perché Winergetic Alu è una finestra perfetta per tutti progetti improntati all’edilizia passiva.

oknoplast_logo_home

Ferramenta rinforzata

Grazie alla ferramenta dedicata e alle vetrocamere sottili è possibile realizzare ante di grandi dimensioni ma facilissime da muovere.

Prestazioni termiche

Winergetic Alu raggiunge parametri di isolamento termico fra i più alti della categoria (Uw fino a 0.7 W/m2K).

Minor peso

Le lastre di vetro usate per le vetrocamere di Winergetic Alu sono più leggere del 30% e permettono di ridurre il peso dell’anta di 7,5 kg per ogni metro quadro.

Finestre in tutti i colori, anche i più particolari

La finestra è un elemento d’arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e caldi effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema: con l’opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Colori standard 28gg

Colori standard 42gg

Colori non standard gruppo “C” 60gg